Home Diretta Live Streaming Fiorentina-Genoa, no Rojadirecta

Streaming Fiorentina-Genoa, no Rojadirecta

CONDIVIDI
Fiorentina-Milan streaming gratis
Stadio Fiorentina ©Getty Images

FIRENZE – Sfida per non retrocedere al Franchi tra Fiorentina (40) e Genoa (37). Alla Viola basta un solo punto per ottenere la matematica salvezza anche se il momento non è dei più semplici. La vittoria non arriva da oltre due mesi ed un eventuale passo falso potrebbe compromettere una stagione. Ma alla fine un pareggio potrebbe andare bene anche agli ospiti che in caso di arrivo a pari punti con l’Empoli sarebbero ancora in Serie A per gli scontri diretti a favore. Per questo ci aspettiamo una partita molto nervosa con i padroni di casa che proveranno a chiudere il discorso salvezza senza ulteriori rischi. >>> COME VEDERE IN STREAMING LA DIRETTA FIORENTINA-GENOA

Streaming Fiorentina-Genoa, no Rojadirecta

FiorentinaGenoa sarà trasmessa su Sky Sport Serie A e Sky Sport (canale 256). La piattaforma ha in esclusiva sette partite di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:30 di domenica 26 maggio 2019. Non consigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore