Home Diretta Live Direttagol Champions League mercoledì, no Rojadirecta

Direttagol Champions League mercoledì, no Rojadirecta

CONDIVIDI
Direttagol Champions League
Champions League © Getty Images

Direttagol Champions League, come vedere i momenti salienti di Manchester City-Tottenham e Porto-Liverpool di mercoledì: no Rojadirecta

Mercoledì sera, seconda tranche dei quarti di finale di ritorno di Champions League con le altre due sfide in programma. Derby inglese tra Manchester City e Tottenham, con i Citizens di Guardiola che affrontano gli uomini di Pochettino per provare a ribaltare lo 0-1 dell’andata. Nell’altra sfida di serata, i rivali diretti del City per la conquista del titolo inglese, i Reds del Liverpool, sono di scena in casa del Porto. Semifinale che sembra piuttosto vicina per la squadra di Klopp, c’è da difendere il 2-0 conquistato ad Anfield.

Direttagol Champions League mercoledì, no Rojadirecta

Il canale Direttagol per assistere a entrambi i match in contemporanea sarà disponibile mercoledì 17 aprile alle ore 21 su Sky Sport 251. L’emittente satellitare offre inoltre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile connettersi in streaming su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

MANCHESTER CITY-TOTTENHAM IN MODALITA’ MATCHLIVE

PORTO-LIVERPOOL IN MODALITA’ MATCHLIVE

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!