Diretta Serie B, Venezia-Pisa: segui la cronaca in tempo reale

Venezia-Chievo streaming
Tifosi Venezia © Getty Images

Umori differenti per Venezia e Pisa che si affronteranno oggi a partire dalle 15.00 al Penzo per la sesta giornata di Serie B. I padroni di casa navigano a metà classifica e continuano alternare grandi prestazioni a risultati negativi. Nel turno infrasettimanale i veneti hanno superato a domicilio per 2-0 la più quotata Virtus Entella e vorrebbero proseguire su questa falsa riga anche nel match di oggi. Il Pisa si presenta a Venezia con il dente avvelenato dopo il pirotecnico derby toscano per per 2-3 in casa contro l’Empoli. Una sfida nella quale è successo praticamente di tutto e di più nel recupero con vittoria azzurra all’ultimo secondo utile.

La diretta della cronaca di Venezia-Pisa, sarà offerta dal box di Direttagoal.it che trovate allegato in questa pagina e che vi farà restare sempre aggiornati sul risultato. Il box vi permetterà inoltre di tenere sott’occhio le principali statistiche dell’incontro di oggi, come ad esempio i tiri verso la porta, il possesso palla, il computo dei falli, e molti altri numeri che sicuramente troverete interessanti: buona partita e che vinca il migliore! <<< Diretta Serie B, Virtus Entella-Venezia, segui la cronaca>>>

PROBABILI FORMAZIONI: 

Venezia (4-3-1-2) – Lezzerini; Fiordaliso, Modolo, Cremonesi, Felicioli; Zuculini, Fiordilino, Suciu; Di Mariano; Montalto, Bocalon.

Pisa (3-5-2) – Gori; Aya, Birindelli, Varnier; Belli, Marin, Gucher, De Vitis, Verna; Marconi, Masucci.