Diretta Serie B, Empoli-Perugia: segui la cronaca in tempo reale

Empoli-Juve Stabia streaming
Empoli stadio © Getty Images

Al Castellani di Empoli si chiuderà il sabato di calcio in Serie B con la sfida tra i toscani e il Perugia. La truppa allenata da Bucchi arriva in grande forma al confronto odierno dopo aver superato il Pisa in trasferta in un derby assolutamente pazzesco risolto solamente a recupero inoltrato. Tre vittorie e due pari con nessuna sconfitta per gli azzurri che vogliono sfruttare il pubblico amico per proseguire sulla strada battuta nelle prime giornate. Compito arduo però di fronte ad un Perugia anch’esso ancora imbattuto e capace di collezionare ben 11 punti in classifica esattamente come i toscani. I biancorossi non arrivano infatti da sfavoriti, ed anzi dopo il 3-1 casalingo contro il Frosinone sono ancora più carichi e preparati. Calcio d’inizio previsto per le ore 18.00.

In virtù del box di Direttagoal.it potrete seguire in diretta la cronaca di Empoli-Perugia, match valido per la terza giornata di Serie B. Il box, che trovate allegato in questa pagina, vi permetterà di ricevere gli aggiornamenti su tutte le reti siglate nel corso dei novanta minuti, ed inoltre vi fornirà alcune delle statistiche più interessanti dello stesso incontro, come il possesso palla, i cartellini, i migliori marcatori e via dicendo. <<< Diretta Serie B, Pisa-Empoli, segui la cronaca in tempo reale >>>

PROBABILI FORMAZIONI:

Empoli (4-3-1-2) – Brignoli; Veseli, Romagnoli, Nikolaou, Balkovec; Dezi, Stulac, Bandinelli; Laribi; La Gumina, Moreo.

Perugia (4-3-1-2) – Vicario; Rosi, Angella, Gyomber, Di Chiara; Dragomir, Carraro, Falzerano; Capone; Iemmello, Falcinelli.