Diretta Serie A, Verona-Milan: la cronaca in tempo reale

Verona-Bologna voti
Stadio Hellas Verona © Getty Images

Si giocherà questa sera alle 20.45 in quel di Verona il posticipo della domenica tra Hellas e Milan. I padroni di casa neopromossi arrivano al match odierno da imbattuti dopo le prime due giornate di campionato in virtù di un buon pari all’esordio contro il Bologna, nonostante l’inferiorità numerica, a cui ha fatto seguito un successo sul Lecce al Via del Mare col risultato di 1-0. Discorso diverso per la squadra di Giampaolo, che ha perso la prima in casa dell’Udinese minando subito le sicurezze di un ‘Diavolo’ alla costante ricerca di se stesso. La vittoria della settimana successiva in casa contro il Brescia ha placato le acque senza però ancora risolvere tutti i problemi dell’ex allenatore della Samp che cerca la quadra.

Tutto pronto per Verona-Milan. Grazie al box di Direttagoal.it potrete seguire la cronaca live della sfida di oggi con aggiornamenti costanti e in tempo reale sul risultato e molto altro. Il widget che trovate in questa pagina vi fornirà anche alcune delle statistiche più interessanti relative alla sfida come il possesso palla, i tiri verso la porta, il computo dei falli, i corner e via discorrendo, per un’esperienza davvero completa: buona partita! <<< Lecce-Verona Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino >>>

PROBABILI FORMAZIONI: 

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; FFaraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Stepinski.

Milan (4-3-2-1): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bennacer, Paquetà; Suso, Calhanoglu; Piatek.