Diretta Serie A, Torino-Milan: la cronaca in tempo reale

Torino-Milan streaming
Stadio Torino © Getty Images 

A chiudere il turno infrasettimanale di Serie A ci sarà Torino-Milan con calcio d’inizio previsto per stasera alle ore 21.00. Momento negativo per entrambe le compagini con la truppa di Mazzarri che dopo un grande inizio di stagione si è come bloccata. Due KO di fila con le non inarrestabili Lecce e Sampdoria sono bastati a far scattare un piccolo campanello d’allarme che i granata dovranno immediatamente placare a partire dalla sfida odierna. Derby perso malamente invece per Piatek e soci che hanno manifestato tutti i propri limiti proprio al cospetto dell’Inter nel 2-0 dell’ultimo fine settimana. Una sconfitta che mette in dubbio anche il pensiero di Giampaolo costringendo di fatto il Milan ad una vittoria convincente già a partire da questa sera per rispondere alle tante critiche.

Grazie al box di Direttagoal.it potrete seguire la cronaca live di Torino-Milan, valida per la quinta giornata di Serie A, in virtù di aggiornamenti costanti e in tempo reale su numeri e risultato. Il widget che trovate in questa pagina vi fornirà anche alcune delle statistiche più interessanti relative alla sfida come il possesso palla, i tiri verso la porta, il computo dei falli, i corner e via discorrendo, per un’esperienza davvero completa: buona partita. <<<  Esonero Giampaolo, situazione in bilico: Torino subito decisiva >>>

PROBABILI FORMAZIONI: 

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bonifazi; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meitè, Laxalt; Verdi, Belotti.

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer, Calhanoglu; Suso, Piatek, Leao.