Diretta Sampdoria-Genoa, segui il live: le formazioni ufficiali

Sampdoria-Genoa
Sampdoria (Getty Images)

GENOVA – Alle 20.45, in campo Sampdoria-Genoa, derby della Lanterna valido come anticipo della 31esima giornata di Serie A. Gara molto importante per entrambe. La Samp, dopo la vittoria con l’Atalanta, è rientrata in zona Europa League, ma ora dovrà condurre fino alla fine un punto a punto con i bergamaschi e con la Fiorentina. Il derby è l’occasione per verificare la guarigione degli uomini di Giampaolo. Ma di fronte ci sarà un Genoa voglioso di affermare per una sera la supremazia cittadina e di fare un altro passo importante verso la salvezza. La squadra di Ballardini, con i dieci punti di vantaggio sul terzultimo posto, vede l’obiettivo abbastanza vicino ma non può distrarsi. Ecco le formazioni ufficiali:

Diretta Sampdoria-Genoa, segui il live: le formazioni ufficiali

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Murru; Linetty, Torreira, Praet; Caprari; Quagliarella, Zapata.
GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Spolli, Zukanovic; Pereira, Rigoni, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Lapadula, Pandev.

Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.45.