Home Diretta Live Diretta Sambenedettese-Fermana, live della gara e consigli quote

Diretta Sambenedettese-Fermana, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Sambenedettese ©Getty Images

SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP) – SambenedetteseFermana sarà l’ultima sfida di questo venerdì di Serie C. La squadra allenata da Ezio Capuano deve vincere contro l’altro club marchigiano e sperare in un pareggio nello scontro diretto tra Renate e FeralpiSalò per trascorrere l’ultimo dell’anno da sola alle spalle del Padova. I ragazzi di Flavio Destro non sono sicuramente d’accordo e cercheranno di portare a casa una vittoria fondamentale. Sfida molto sentita per entrambe le tifoserie visto che si tratta di un derby. La sfida di andata è terminata 2-0 per la squadra questa sera ospite grazie all’autorete di Aridità e il gol di Iotti.

Diretta Sambenedettese-Fermana, live della gara e consigli quote

La Sambenedettese non perde da sei incontri anche se in casa non ha uno score proprio invidiabile: 10 punti con solo due vittorie. Discorso simile per la Fermana in trasferta che non vede la vittoria ormai da ben tre match ed il punteggio pieno lo ha conquistato solamente due volte. Puntiamo su UNDER 2,5 (1,45 SNAI). Attenzione naturalmente alla possibilità della vittoria dei padroni di casa (1,80 SNAI). Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20:45.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!