Home Diretta Live Diretta Premier League Aston Villa-Everton, segui la cronaca in tempo reale

Diretta Premier League Aston Villa-Everton, segui la cronaca in tempo reale

CONDIVIDI
Aston Villa © Getty Images

Dal Villa Park di Birmingham, Inghilterra, in diretta a partire dalla ore 21:00, spazio alla sfida fra i padroni di casa dell’Aston Villa e gli ospiti dell’Everton. Si tratta di uno dei due anticipi in programma quest’oggi per il campionato inglese 2019-2020, la prestigiosa Premier League giunta già alla terza giornata stagionale. L’Aston Villa cerca il primo successo in questo inizio di torneo, e dopo le prime due uscite sta pagando il fatto di essere una neopromossa (nonostante il suo blasone e la sua storia), ed è ancora ferma a quota zero punti in classifica con due sconfitte nelle prime due giornate, per ultimo, il cocente ko in casa contro il Bournemouth per due reti a uno. Sta meglio invece la compagine di Liverpool, che ha ottenuto quattro punti in due gare, e che è reduce dal successo casalingo contro il Watford per una rete a zero.

Vi ricordiamo che per seguire la cronaca in diretta della sfida di Premier League Aston Villa-Everton, potrete usufruire del box di Direttagoal.it che vi permetterà di accedere anche a numerose statistiche dell’incontro per vivere un’esperienza a 360°: buona partita! <<<ASTON VILLA-EVERTON IN STREAMING>>>

PROBABILI FORMAZIONI

Aston Villa (4-2-3-1): Heaton; Elmohamady, Mings, Engels, Taylor; McGinn, Luiz; Trezeguet, Grealish, El Ghazi; Wesley.

Everton (4-2-3-1): Pickford; Coleman, Keane, Mina, Sidibe; Gbamin, Gomes; Richarlison, Sigursson, Bernard; Calvert-Lewin.