Diretta Olanda-Italia, info tv e streaming gratis

Olanda-Italia in campo per la Nations League: come vedere in tv e streaming il match degli azzurri lunedì 7 settembre alle ore 20.45

Olanda-Italia
Italia (Getty Images)

Seconda gara nel gruppo 1 di Lega A di Nations League per l’Italia di Mancini, che ad Amsterdam affronterà l’Olanda. Gara già fondamentale per il prosieguo del girone per gli azzurri, distanziati di due punti dagli Orange. La nostra Nazionale contro la Bosnia non è andata al di là del pareggio per 1-1, con Sensi a rimontare lo svantaggio firmato da Dzeko. Gli olandesi invece hanno esordito con una vittoria per 1-0 contro la Polonia. Gara molto interessante in cui si attende una risposta convincente a un primo match non esaltante.

Diretta Olanda-Italia, info tv e streaming gratis

La gara prenderà il via lunedì 7 settembre alle ore 20.45. Sfida che sarà visibile in chiaro su Rai Uno e in streaming gratuitamente grazie all’app Rai Play, visibile su pc, smartphone e tablet. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE