Diretta Napoli-Psg, segui il live: le formazioni ufficiali

Napoli-Psg
Allan e Neymar ©Getty Images

NAPOLI – Alle 21, in campo Napoli-Psg, gara valida per la quarta giornata del girone C di Champions League. Appuntamento fondamentale per gli azzurri di Ancelotti, un match che può rappresentare la svolta del girone. Il risultato non sarà forse decisivo, ma aiuterà a capire le reali chance di qualificazione dei partenopei. 5 punti per il Napoli, 4 per il Psg. Insigne e Mertens proveranno di nuovo a fare male a una difesa francese che ritrova Buffon e Thiago Silva. In caso di vittoria, gli azzurri avrebbero il match point nel successivo match casalingo contro la Stella Rossa. Un pari lascerebbero tutto invariato e piuttosto aperto, mentre un successo dei francesi complicherebbe terribilmente la strada del Napoli.

Diretta Napoli-Psg, segui il live: le formazioni ufficiali

Napoli (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian Ruiz; Insigne, Mertens.
PSG (3-4-2-1): Buffon; Marquinhos, Thiago Silva, Kehrer; Meunier, Verratti, Draxler, Bernat; Di Maria, Neymar; Mbappé.

Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 21.00.