Diretta Lazio-Marsiglia, segui il live: le formazioni ufficiali

Lazio-Marsiglia
Lazio © Getty Images

ROMA – Alle 18.55, in campo Lazio-Marsiglia, gara valida per la quarta giornata del girone H di Europa League. I biancocelesti di Inzaghi, dopo la vittoria per 3-1 al Velodrome di due settimane fa, si sono portati a cinque punti di vantaggio in classifica sui francesi. Adesso, all’Olimpico, il match point qualificazione ai sedicesimi di finale con due turni di anticipo. In caso di un’altra vittoria, i capitolini sarebbero matematicamente certi del passaggio del turno. Un pari non chiuderebbe invece definitivamente il discorso ma darebbe comunque un grande vantaggio alla Lazio, che si qualificherebbe in ogni caso con appena un pari nelle successive due gare del girone. Insomma, Garcia e soci devono soltanto vincere, se vogliono rimettersi in corsa. Caicedo non ce la fa e va in tribuna.

Diretta Lazio-Marsiglia, segui il live: le formazioni ufficiali

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Luiz Felipe; Marusic, Berisha, Cataldi, Parolo, Durmisi; Immobile, Correa.

Olympique Marsiglia (3-4-2-1): Pelé; Caleta-Car, Luiz Gustavo, Rami; Ocampos, Strootman, Sanson, Sakai; Lopez, Thauvin; Njie.

Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 18.55.