Diretta Liga, Valencia-Leganes: segui la partita in tempo reale

Valencia-Real Madrid streaming
Stadio Valencia @Getty Images

Comincerà fra poche ore la sfida fra il Valencia e il Leganes. A partire dalle 16:00 di oggi, domenica 22 settembre, spazio al match dello stadio Mestalla, gara che sarà valevole per la quinta giornata dell’edizione 2019-2020 del campionato di calcio spagnolo, la spettacolare Liga. Inizio di stagione a dir poco complicato quello dei Pipistrelli, che nei precedenti quattro turni hanno ottenuto solamente quattro punti, vincendo una sola sfida, quella contro il Maiorca, pareggiando all’esordio con la Real Sociedad, e perdendo gli altri due match. Sta addirittura peggio il Leganes, il fanalino di coda della classifica, ancora fermo a quota zero, unica squadra del campionato iberico a non aver ancora totalizzato un punto in 360 minuti di gioco. Il Valencia è reduce da due sconfitte consecutive, lo zero a uno interno contro il Chelsea in Champions League, e la pesante capitolazione per 5 a 2 contro il Barcellona al Camp Nou. Leganes che invece ha perso tre a zero nell’ultimo turno contro il Villarreal in casa.

Con il box di Direttagoal.it potrete seguire la cronaca di Valencia-Leganes ricevendo aggiornamenti live e in tempo reale ogni qual volta dovesse cambiare il risultato. Il box vi permetterà inoltre di tenere sott’occhio le principali statistiche di questa gara della Liga: buona diretta! <<<Streaming Chelsea-Valencia>>>

Probabili formazioni
Valencia (4-4-2): Cillessen; Wass, Garay, Gabriel, Gaya; Coquelin, Kondogbia, Parejo, Cheryshev; Rodrigo, Gameiro.
Leganes (5-3-2): Soriano; Silva, Siovas, Omeruo, Bustinza, Navarro; Óscar Rodríguez, Rubén Pérez, Roque Mesa; Braithwaite, En-Nesyri.