Diretta Liga, Levante-Osasuna: segui la partita in tempo reale

Levante (Getty Images)

Proseguirà questa sera la settima giornata della Liga edizione 2019-2020. In diretta dall’Estadi Ciutat de València, in quel di Valencia, spazio alla sfida delle ore 18:30 fra i padroni di casa del Levante e gli ospiti dell’Osasuna. Gara di metà classifica quella in programma nelle prossime ore, visto che le due formazioni si trovano rispettivamente in undicesima e dodicesima posizione, con gli stessi punti conquistati, sette nelle precedenti cinque giornate. Levante che viene dalla capitolazione di Siviglia contro il Betis per tre a uno, mentre l’Osasuna ha perso in casa della capolista Real Madrid, gara terminata con il risultato di due reti a zero per le Merengues.

Con il box di Direttagoal.it potrete seguire la cronaca live e in tempo reale della partita fra il Levante e l’Osasuna, con aggiornamenti ad ogni eventuale gol siglato. Il box lo trovate allegato in questa pagina e vi permetterà di visionare le principali statistiche della sfida in oggetto, come ad esempio i tiri verso la porta, i passaggi riusciti, la percentuale di possesso palla, i falli commessi e molto altro ancora: buona partita! <<<Diretta Betis-Levante>>>

Probabili formazioni
Levante (4-4-2): Aitor Fernandez; Miramon, Vezo, Cabaco, Tono; Rochina, Campana, Melero, Morales; Borja Mayoral, Sergio Leon.
Osasuna (4-2-3-1): Rubén; Nacho Vidal, Aridane, Roncaglia, Estupinan; Moncayola, Fran Mérida; Roberto Torres, Rubén Garcia, Rober Ibanez; Chimy Avila.