Diretta Liga, Espanyol-Granada: segui la cronaca in tempo reale

Espanyol-Huesca
Tifosi Espanyol ©Getty Images

La diretta di Espanyol-Granada prenderà il via questa sera, precisamente alle ore 19:00 di oggi, domenica 1 settembre. Dall’RCDE Stadium di Barcellona, i catalani padroni di casa se la vedranno con la squadra di Diego Martinez per il terzo turno della Liga 2019-2020, il campionato di calcio spagnolo. Inizio di stagione negativo per l’Espanyol, che in 180 minuti ha ottenuto la miseria di un solo punto. All’esordio, sconfitta contro il Siviglia fra le mura domestiche, mentre lo scorso weekend, pareggio a reti bianche, zero a zero, contro il Deportivo Alavaes: bisogna fare sicuramente di più, alla luce anche degli zero gol segnati nelle prime due uscite stagionali. A salvare i catalani ci ha comunque pensato l’Europa League, visto che gli stessi sono riusciti ad accedere alle fasi a gironi del torneo, battendo lo Zorya nel doppio scontro (3-1 e 2-2). Un punto anche per il Granada che dopo lo spettacolare esordio contro il Villarreal, quattro a quattro in trasferta, ha perso in casa per zero a uno contro il Siviglia.

Grazie al box di Direttagoal.it potrete seguire la cronaca di Espanyol-Granada, senza perdervi nemmeno un aggiornamento sul risultato. Il box, inoltre, vi permetterà di visualizzare le più interessanti statistiche dell’incontro in programma questa sera, come ad esempio lo stato di forma delle due squadre, i gol segnati e subiti, i migliori marcatori, e via dicendo: buona partita! <<<Diretta Zorya-Espanyol>>>

Probabili formazioni
Espanyol (4-3-3): Diego Lopez; Corchia, Naldo, Calero, Pedrosa; Victor Sanchez, Marc Roca, Darder; Melendo, Ferreyra, M. Vargas.
Granada (4-3-3): Rui Silva; Victor Diaz, German, Domingos Duarte, Quini; Fede Vico, Montoro, Eteki; Vadillo, Soldado, Puertas.