Diretta Liga, Atletico Madrid-Real Madrid: segui la partita in tempo reale

Bayern Monaco-Real Madrid
Zidane © Getty Images

Sale altissima l’attesa per il big match in programma questa sera a Madrid. In quel dello splendido Wanda Metropolitano, in diretta dalle ore 21:00, spazio al derby fra l’Atletico e il Real, gara rientrante nel programma della settima giornata della Liga 2019-2020, nonchè ultimo appunto di questa domenica di calcio spagnolo. Un match molto atteso visto che rappresenta una sfida al vertice, tenendo contro che le Merengues si sono portate in vetta alla classifica grazie al recente successo in casa contro l’Osasuna per due reti a zero, e guardano tutti dall’alto a quota 14 punti. Colchoneros che inseguono subito dietro, a 13 punti, protagonisti della bella vittoria per due a zero contro il Maiorca in trasferta.

La diretta della cronaca di Atletico Madrid-Real Madrid sarà offerta dal box di Direttagoal.it che trovate allegato in questa pagina, e che vi farà restare aggiornati, live e in tempo reale, ogni qual volta dovesse cambiare il risultato. Con il suddetto box, inoltre, potrete tenere controllate le principali statistiche della sfida della Liga, come ad esempio il possesso palla, i tiri nello specchio della porta, il computo dei falli, e molti altri dati che ogni amante dei numeri calcistici non dovrebbe perdersi. <<<Atletico Madrid-Real Madrid in streaming>>>

PROBABILI FORMAZIONI
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Felipe, Lodi; Vitolo, Koke, Thomas, Saul; Joao Felix, Diego Costa.
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Sergio Ramos, Varane, Nacho; James Rodriguez, Casemiro, Kroos; Bale, Benzema, Hazard.