Diretta Inter-Parma, seguila live: le formazioni ufficiali

Infortunio Vrsaljko
I giocatori dell’Inter ©Getty Images

MILANO – L’Inter vuole dare continuità al successo in casa del Bologna. Nel primo anticipo della quarta giornata i nerazzurri sono attesi dalla delicata sfida contro il Parma. I Ducali, in questo inizio di campionato, hanno dimostrato di avere qualità anche se non sono riusciti a conquistare i punti che forse meritavano. La partita di San Siro potrebbe essere decisiva per il tecnico Roberto D’Aversa. In caso di un passo falso con una prestazione non all’altezza, il suo posto potrebbe traballare anche se il tempo per rinsaldare la sua posizione c’è.

Diretta Inter-Parma, seguila live: le formazioni ufficiali

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Dalbert; Brozovic, Gagliardini; Candreva, Nainggolan, Perisic; Keita. All. Spalletti.
PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Gagliolo, B. Alves, Gobbi; L. Rigoni, Stulac, Barillà; Gervinho, Inglese, Di Gaudio. All. D’Aversa.

Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 15.