Diretta Europa League Psv Eindhoven-Apollon, segui la cronaca in tempo reale

Eredivisie
Festa PSV ©Getty Images

É tutto pronto per la diretta della sfida fra il Psv di Eindhoven e l’Apollon di Limassol, gara valevole per l’andata dei playoff di Europa League. A partire dalle ore 20:30 di questa sera, in quel del Philips Stadion, spazio al match che vedrà gli olandesi padroni di casa grandi favoriti, visto il blasone e il trascorso europeo. É anche vero che la squadra allenata dall’ex Milan, Van Bommel viene dalla cocente “retrocessione” dalla Champions League ed inoltre ha perso pochi giorni fa la stella Lozano, acquistato ufficialmente dal Napoli durante la sessione di calciomercato in corso. La squadra cipriota cercherà ovviamente di non fare la comparsa, e dopo aver superato i precedenti turni eliminatori, tenterà di avere la meglio anche sugli olandesi per strappare definitivamente il pass europeo.

Con il box fornito da Direttagoal.it potrete seguire la sfida fra Psv di Eindhoven e Apollon Limassol in diretta con aggiornamento live, in tempo reale, circa il risultato dell’incontro. Vi ricordiamo inoltre la possibilità di rimanere aggiornati sulle principali statistiche del match del Philips Stadion. <<<CLAMOROSO, PSV ELIMINATO DALLA CHAMPIONS>>>

PROBABILI FORMAZIONI

PSV Eindhoven (4-3-3): Zoet; Dumfries, Baumgartl, Viergever, Sadilek; Gutierrez Galaviz, Rosario, Pereiro; Bergwijn, Malen, Bruma.

Apollon (4-2-3-1): Mall; Pedro, Yuste, Tamba M’Pinda, Aguirre; Markovic, Kryakou; Gianniotas, Sardinero, Gakpe; Zelaya.