Diretta Crotone-Napoli streaming, come vederla

Crotone-Napoli streaming, segui in diretta il match della 10a giornata di Serie A domenica 6 dicembre alle ore 18: no Rojadirecta

Crotone-Napoli streaming
Crotone stadio © Getty Images 

Nel penultimo match domenicale, il Crotone riceve il Napoli per provare a dare una scossa al suo campionato. Calabresi ultimi con appena due punti e nessuna vittoria, la posizione di Stroppa è a rischio. Serve iniziare a macinare punti per poter avere chances concrete di correre per la salvezza, ma l’avversario è di quelli proibitivi. La squadra di Gattuso, infatti, dopo la vittoria con la Roma si è rilanciata e punta a un altro successo per migliorare l’attuale quarto posto e restare nel gruppo di testa, puntando più in alto possibile.

Diretta Crotone-Napoli streaming, come vederla

La gara sarà visibile domenica 6 dicembre alle ore 18 su Sky Sport Serie A. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE