Diretta Champions League, Chelsea-Valencia: la cronaca in tempo reale

Chelsea-Tottenham
Stamford Bridge Chelsea (Getty Images)

Si terrà fra poche la diretta di Chelsea-Valencia. Dalle ore 21:00 di oggi, in quel dello Stamford Bridge di Londra, spazio alla sfida fra i londinesi padroni di casa e gli ospiti spagnoli, match che sarà valevole per la prima giornata dei gironi di Champions League, precisamente il Gruppo H. Di fronte si troveranno due squadre che stanno vivendo due momenti di forma completamente differenti. I Blues vengono da un clamoroso successo per 5 a 2 contro i Wolverhampton, tra cui una spettacolare tripletta di Abraham, entrato nella storia come il più giovane inglese ad aver mai realizzato un hat track. La squadra di Lampard è terza a quota otto punti. Pipistrelli che al contrario hanno subito un 2 a 5 per mano del Barcellona, dopo che il presidente della società, con un autentico colpo di spugna, aveva esonerato coach Marcelino dopo la sosta, affidando la panchina a Celades. Al momento, il Valencia è in quattordicesima posizione in classifica, con quattro punti conquistati in quattro gare.

La diretta della cronaca di Chelsea-Valencia sarà offerta dal box di Direttagoal.it che trovate allegato in questa pagina, e che vi fornirà aggiornamenti live ogni qual volta dovesse cambiare il risultato. Il box vi darà inoltre accesso a tutte le statistiche più interessanti della partita, per un’esperienza davvero completa. <<<Wolverhampton-Chelsea in streaming>>>

PROBABILI FORMAZIONI
Chelsea (4-3-3): Kepa Arrizabalaga; Azpilicueta, Christensen, Zouma, Marcos Alonso; Kovacic, Jorginho, Barkley; Willian, Abraham, Mount.
Valencia (4-4-2): Cillessen; Wass, Garay, Gabriel, Gaya; Torres, Coquelin, Parejo, Guedes; Gameiro, Rodrigo.