Diretta Bundesliga, Fortuna Dusseldorg-Wolfsburg: la partita in tempo reale

Dusseldorf-Bayern Monaco
Fortuna Dusseldorf © Getty Images

Dopo gli impegni delle nazionali tornano i campionati di calcio, e il primo a scendere in campo sarà la Bundesliga, con la sfida fra Fortuna Dusseldorf e Wolfsburg. La gara si disputerà dalle ore 20:30 di questa sera presso la Merkur-Spiel Arena di Dusseldorf, match rientrante nel programma della quarta giornata del campionato tedesco edizione 2019-2020. Sono solo tre i punti sin qui conquistati dai biancorossi padroni di casa, che dopo aver vinto all’esordio contro il Werder Brema, sono capitolati contro Bayer Leverkusen ed Eintracht di Francoforte. Wolfsburg che è invece a quota sette, ancora imbattuta, con due vittorie e un pareggio. I Lupi Verdi hanno battuto il Colonia in casa e l’Hertha Berlino in trasferta, per poi pareggiare a sorpresa fra le mura domestiche contro il Paderborn (uno a uno il risultato finale). La squadra ospite è a meno due dalla capolista, il Lipsia, e questa sera farà di tutto per provare ad espugnare la Merkur-Spiel.

Grazie al box di Direttagoal.it potrete seguire la sfida fra Fortuna Dusseldorf e Wolfsburg, con aggiornamenti live e in tempo reale ogni qual volta cambierà il risultato. Il box vi permetterà inoltre di avere accesso alle principali statistiche dello stesso match. <<<Diretta Wolfsburg-Paderborn>>>

Probabili formazioni
Fortuna Dusseldorf (4-2-3-1) – Steffen; Zimmerman, Ayhan, Hoffmann, Giesselmann; Bozdek, Fink; Thommy, Morales, Kownacki; Hennings.
Wolfsburg (3-4-3) – Casteels; Knoche, Guilavogui, Brooks; William, Schlager, Arnold, Roussilon; Santos Sa, Weghorst, Brekalo.