Diretta Udinese-Atalanta streaming, no Rojadirecta

Udinese-Atalanta, come vedere in streaming il match della 10a giornata di Serie A in programma domenica 6 dicembre 2020 alle ore 15

Udinese-Atalanta
Stadio Udinese © Getty Images

L’Udinese, dopo la vittoria a sorpresa in casa della Lazio, ospita l’Atalanta per provare a risalire ulteriormente in classifica. Friulani a quota 10 e che puntano ad allontanarsi dalla zona retrocessione, anche se le assenze sono ancora numerose per la truppa di Gotti. Attesa per la reazione dei bergamaschi, che in campionato di recente hanno rallentato molto: una sola vittoria nelle ultime sei e squadra scivolata all’ottavo posto, dopo la sconfitta con il Verona. Gasperini e soci vogliono ripartire, ma avranno anche un occhio alla sfida contro l’Ajax in settimana: ad Amsterdam serve almeno un pareggio per andare avanti in Champions.

Diretta Udinese-Atalanta streaming, no Rojadirecta

Squadre in campo domenica 6 dicembre alle ore 15, match in diretta su DAZN. Partita visibile, per gli abbonati all’emittente streaming, su pc, smartphone, smart tv e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

Scopri lo sport live e on demand su DAZN.

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE