Zappacosta Inter, il Chelsea apre al prestito

Zappacosta Inter
Zappacosta ©Getty Images

Zappacosta Inter, il Chelsea apre al prestito: il terzino della Nazionale verso il ritorno in Serie A dopo l’esperienza con la maglia del Torino.

MILANO – E’ una vecchia conoscenza del campionato di Serie A e adesso Davide Zappacosta potrebbe tornare a giocare in Italia. Il terzino di Sora classe ’92, che il 31 agosto 2017 è stato acquistato dal Chelsea per circa 25 milioni di euro, è infatti l’ultima pazza idea di mercato dell’Inter. E adesso l’affare tra i due club potrebbe decollare in tempi piuttosto brevi dal momento che da Londra c’è stata un’importantissima apertura…

Zappacosta Inter, sì da Londra

Lo riferisce in queste ore ‘Sky Sports UK’, secondo cui la dirigenza della compagine londinese starebbe prendendo in considerazione la possibilità di cedere il Zappacosta con la formula del prestito. Per il giocatore si tratterebbe di un sorprende ritorno in Serie A, dopo l’esperienza con le maglie di Atalanta (2014-2015) e Torino (2015-2017). Sarà lui il nuovo terzino destro dell’Inter o alla fine il club allenato da Spalletti preferirà virare su altri nomi?