Ufficiale – Pepito Rossi torna in campo: ha firmato!

Dopo 2 anni e mezzo, Pepito Rossi torna in campo. E’ ufficiale: l’attaccante italo-americano si è accordato fino a fine stagione.

Pepito Rossi
Pepito Rossi © Getty Images

Ufficiale – Pepito Rossi torna in campo: ha firmato!

Finalmente una buona notizia per Pepito Rossi. Dopo due anni e mezzo lontano dai campi da gioco, l’attaccante italo-americano ex Genoa ha trovato un accordo con un club della MLS pronto a puntare su di lui fino al termine della stagione. E’ ufficiale il suo approdo al Real Salt Lake, compagine che punta a ben figurare nel massimo campionato di calcio statunitense anche grazie ai colpi del calciatore classe 1987.

Leggi anche >>> CONTATTI SFUMATI: PEPITO ROSSI E’ STATO AD UN PASSO DALLA SERIE B

Rossi Manchester United
Rossi © Getty Images

“E’ fantastico essere parte di questa squadra – le parole di Pepito Rossi – Non vedo l’ora di tornare in campo ed aiutare il Real Salt Lake a raggiungere tutti gli obiettivi che ci siamo posti quest’anno. Per me la MLS sta crescendo ogni anno e sta producendo dei risultati davvero esaltanti. Ho apprezzato immensamente il rispetto del club e la gentilezza verso di me. Non vedo l’ora adesso di conoscere i fan e di immergermi nella cultura del club. Adesso si comincia: non vedo l’ora di iniziare questo viaggio insieme”.

VUOI RIMANERE AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL MONDO DEL CALCIO? CLICCA QUI

Alcuni dei gol più belli segnati da Giuseppe Rossi nella Liga Spagnola.