Trapp Eintracht Francoforte, ufficiale il ritorno in prestito del portiere

Psg-Atletico Madrid
Buffon © Getty Images

TRAPP PSG, ADDIO SCONTATO – Con l’arrivo di Buffon e la conferma di Areola, il Psg e Trapp hanno dovuto trovare una soluzione che potesse accontentare tutte le parti in causa. Da tempo si parlava di un possibile addio che nelle ultime ore sembrava sempre più possibile; difatti, l’emittente ‘Canal Plus’ stava spingendo per un addio immediato verso la Germania, dove l’Eintracht Francoforte l’aspettava a braccia aperte per un clamoroso ritorno, visto che ha già giocato per tre stagioni dal 2012 al 2015.

Trapp Eintracht Francoforte, ufficiale il ritorno in prestito

TRAPP EINTRACHT FRANCOFORTE, UFFICIALE – Difatti, con la formula del prestito, Trapp è tornato nel suo vecchio club che l’ha fatto diventare un giocatore importante nel panorama internazionale. Finito ai margini del progetto del Paris Saint Germain con l’arrivo di Buffon e con la mancata cessione di Areola, alla lunga ha preferito lasciare Parigi per ritornare nella gara Bundesliga, campionato che conosce bene e che può permettergli di scalare le gerarchie anche in ottica nazionale. L’annuncio del trasferimento è stato dato in giornata attraverso i social media dei due club.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!