Home Calciomercato Tradimento Juve: Paratici se ne va? L’accordo sembra già esserci…

Tradimento Juve: Paratici se ne va? L’accordo sembra già esserci…

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:24
CONDIVIDI

A fine calciomercato, potrebbe esserci un addio a sorpresa nella Juventus: quello di Fabio Paratici, lontano dai bianconeri per i rumours

Paratici tradisce la Juve
Getty Images

Calciomercato Juventus, addio Paratici: è polemica

La Juventus ha provato a muoversi con intelligenza sul mercato ed è riuscita nell’obiettivo di rinnovare e ringiovanire almeno parzialmente la rosa. Ma nell’ambiente in molti non sono soddisfatti dell’operato del ds Paratici. La scelta di Sarri lo scorso anno non ha pagato come sperato, le critiche sono notevoli da tempo e secondo ‘Il Messaggero’ la goccia a far traboccare il vaso potrebbe essere la scelta di McKennie come ultimo extracomunitario, che di fatto ha precluso la possibilità di puntare a Suarez.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il primo obiettivo a gennaio costa 50 milioni

Calciomercato Juventus, Paratici verso la Roma

Si torna a parlare dunque di una possibile separazione, con la Roma in pole position. I contatti sarebbero stati già avviati in occasione della recente trasferta all’Olimpico della Juve, con Paratici e Friedkin colti a conversare amabilmente. Si parla già di una bozza di accordo per il nuovo ds (la Roma ne sta ancora cercando uno). L’ipotesi è quella di un triennale a 3 milioni a stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, buco nel bilancio di 204 milioni: previste cessioni illustri