Thiago Silva Milan, annuncio: “Sarebbe bello chiudere la carriera in rossonero”

Thiago Silva Milan
Thiago Silva ©Getty Images

Thiago Silva Milan, clamoroso annuncio da parte del difensore brasiliano che potrebbe tornare a vestire la casacca rossonera.

MILANO – Ha lasciato dei buonissimi ricordi al Milan, in cui ha militato dal 2009 al 2012 collezionando 93 presenze e 5 reti, e adesso Thiago Silva potrebbe tornare in Italia. Il fortissimo difensore brasiliano classe ’84, infatti, ha aperto alla possibilità di un suo ritorno nel capoluogo meneghino. Ecco quanto ammesso da Thiago Silva nel corso di un’intervista rilasciata a ‘La Gazzetta dello Sport’:

Thiago Silva Milan, clamorosa apertura

Sarebbe bellissimo chiudere la carriera in rossonero, la speranza c’è sempre. Come potrei dire di no al Milan, è una squadra che era e resterà per sempre nel mio cuore”. Un annuncio importante, che potrebbe convincere il duo Fassone-Mirabelli a provarci. I rossoneri sono coperti in quel ruolo con l’accoppiata formata da Bonucci e Romagnoli (che ha appena rinnovato), ma un giocatore come Thiago Silva farebbe sicuramente comodo al ‘Diavolo’. Il mercato, si sa, regala da sempre grandissime sorprese e dunque non è da escludere un ritorno del centrale brasiliano al Milan. I tifosi di fede rossonera e Gennaro Gattuso incrociano le dita e si augurano che questo sorprendente affare possa davvero concretizzarsi.