Svolta Pogba, clamorosa destinazione per il francese

Pogba
Pogba (Getty Images)

CALCIOMERCATO: POGBA LASCIA MANCHESTER, NUOVA SQUADRA SU DI LUI– Sarà uno dei giocatori più ambiti durante la prossima sessione di mercato. Paul Pogba, con un contratto in scadenza il prossimo anno, è in uscita dal Manchester United e non sembra intenzionato a firmare il rinnovo di contratto con i Red Devils. Già lo scorso anno Mino Raiola provò a portarlo via dall’Old Trafford, ma la valutazione fatta dai Red Devils, circa 150 milioni, spaventava la concorrenza. Il discorso, durante la sessione futura di mercato, potrebbe però cambiare.

Calciomercato: nuova concorrente per Pogba

Sul centrocampista francese campione del mondo la concorrenza è molta. La Juventus non ha mai smesso di sognare un suo ritorno, ma il PSG e il Real Madrid non mollano la presa. C’è però da registrare un nuovo interessamento da parte di un top club europeo: è il Chelsea, seriamente intenzionato a costruire una super squadra in vista del prossimo anno.

Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato

Calciomercato: Chelsea scatenato

Dopo gli acquisti di Ziyech e Werner, per una spesa complessiva di poco più di 100 milioni, Abramovic sogna anche il colpaccio a centrocampo. Solo sondaggi per ora quelli del Chelsea per Pogba, ma abbastanza per alzare questa clamorosa voce di mercato.

Leggi anche–> Napoli Juventus, le ultime da Roma e formazioni

Pogba, le migliori giocate con il Manchester United