Svolta a centrocampo, tutto su Kanté

Ngolo Kanté, centrocampista francese del Chelsea, sarà uno dei nomi più caldi del prossimo calciomercato: ecco chi lo vuole.

Kanté
Kanté (Getty Images)

La sfida di calciomercato tra Juventus e Inter sembra destinata a riproporsi in estate. Paratici e Marotta si affronteranno nuovamente per diversi profili, sia in Serie A che all’estero. A gennaio, hanno prevalso i bianconeri assicurandosi Kulusevski, i nerazzurri affilano le armi per rispondere a tono.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo di scena: va all’Atletico Madrid

Fuori dall’Italia, uno dei nomi diventati più caldi è quello di Ngolo Kanté. Il centrocampista potrebbe lasciare il Chelsea nonostante un contratto fino al 2023. In Italia, troverebbe ad aspettarlo due allenatori che credono molto in lui e che ha avuto entrambi a Londra. Si tratta di Maurizio Sarri ed Antonio Conte. Per le due contendenti per lo scudetto, il motorino transalpino cambierebbe da così a così il volto del centrocampo. Ma attenzione, perché come scrive il ‘Mundo Deportivo’ su di lui sarebbe piombato anche il Barcellona. E gli intrecci di mercato con i blaugrana, sia a Torino che a Milano, come noto, sono già molteplici. La sessione di trasferimenti in arrivo può prestarsi a stravolgimenti di ogni tipo.

LEGGI ANCHE >>> Barcellona, bomba nello spogliatoio: “Me ne vado a parametro zero”