Stroppa Crotone, martedì la firma del nuovo tecnico

Stroppa Crotone
Stroppa ©Getty Images

Stroppa Crotone, martedì la firma dell’allenatore lombardo che dunque dirà addio al Foggia per andare ad allenare in Calabria.

CROTONE – Nonostante le voci degli ultimi giorni su Oddo, sarà alla fine Giovanni Stroppa il nuovo allenatore del Crotone nella prossima stagione. Il tecnico lombardo, che nell’ultima stagione ha guidato il Foggia, è dunque pronto a trasferirsi in Calabria. Dove proverà a tornare subito in Serie A con la sua nuova squadra. Secondo quanto riportato in questi istanti dalla redazione di ‘Sky Sport’, nelle ultime ore ci sarebbe stato un incontro molto positivo tra le parti in causa e Stroppa dirà addio al Foggia attraverso una risoluzione consensuale del contratto.

Stroppa Crotone, tutto fatto

Stroppa, quasi sicuramente, firmerà nella giornata di martedì con il Crotone: da capire quale sarà la durata del nuovo contratto del 50enne originario di Mulazzano. Stroppa nelle ultime stagioni ha allenato Südtirol, Pescara, Spezia, nuovamente Südtirol e Foggia. Adesso lo attende la panchina del Crotone, dove si augurano che grazie al suo contributo si possa tornare immediatamente nel campionato di Serie A dopo la retrocessione di questa stagione. Ci riuscirà davvero il Crotone? Se lo augurano soprattutto i tifosi della compagine calabrese.