Manchester City-Real Madrid streaming, no Rojadirecta

Manchester City-Real Madrid streaming, no Rojadirecta: segui il match valido per gli ottavi di finale di Champions League venerdì 7 agosto alle ore 21

Gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Manchester City e Real Madrid. Sfida di grande fascino tra due delle principali pretendenti al trofeo, ma solo una staccherà il biglietto per la Final Eight di Lisbona. La squadra di Guardiola parte in vantaggio dopo la vittoria per 2-1 ottenuta in Spagna all’andata a febbraio, con le reti di Gabriel Jesus e De Bruyne a ribaltare quella di Isco. A Zidane e soci serve una vittoria con due reti di scarto o una dal 3-2 a salire per ribaltare la situazione.

Manchester City-Real Madrid streaming, no Rojadirecta

La gara sarà visibile venerdì 7 agosto alle ore 21 su Sky Sport Football (canale 203). L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

SEGUI IL MATCH IN MODALITA’ DIRETTA LIVE