Sorpresa Paquetà, svolta sul futuro

Paquetà
Paquetà

CALCIOMERCATO MILAN, PAQUETA IN VENDITA – Sembrava un affare destinato ad andare in porto già in questa sessione di mercato. Ora però il trasferimento di Lucas Paquetà al PSG rischia di saltare. Il brasiliano, arrivato appena un anno fa alla corte del Milan per 35 milioni di euro, nonostante un avvio promettente della sua avventura in rossonero (tanto da esser stato considerato un nuovo Kaka) è andato calando col passare delle settimane.

In stagione poche partite, qualche infortunio di troppo, ma l’interesse dei parigini sempre vivo. Leonardo, suo grande estimatore, lo avrebbe voluto portare in Ligue1 ma ora la pista sembra essersi raffreddata.

Piatek torna al gol, vittoria in Coppa Italia

Milan Paquetà: quale destinazione?

Attualmente il brasiliano è ai margini della rosa e del progetto sportivo rossonero. Paquetà di fatto è in vendita ma a rendere difficile la cessione rimane la richiesta economica del Milan che non vuole fare minusvalenze rispetto a quanto speso un anno fa.

Il Flamengo ha chiesto il suo ex giocatore ma in prestito, proposta rifiutata dai rossoneri che attendono la mossa di un PSG che però, come detto, per ora sembra essersi defilato.

Le giocate del brasiliano: