Home Calciomercato Semplici Spal, UFFICIALE: c’è il rinnovo

Semplici Spal, UFFICIALE: c’è il rinnovo

CONDIVIDI
Semplici Spal
I giocatori della Spal ©Getty Images

Semplici Spal, UFFICIALE: c’è il rinnovo da parte del tecnico come annunciato dallo stesso club di Ferrara attraverso un comunicato.

SEMPLICI RINNOVA CON LA SPAL – Nelle scorse ore si era parlato di un suo possibile trasferimento alla Fiorentina, ma il futuro di Semplici sarà targato ancora Spal. Ecco infatti il comunicato ufficiale apparso da poco sul sito del club di Ferrara:

Semplici Spal, ufficiale il rinnovo

“S.P.A.L. srl comunica di aver prolungato il rapporto sportivo con mister Leonardo Semplici. Il tecnico fiorentino ha rinnovato col club biancazzurro fino al 30 giugno 2021. Parallelamente a mister Semplici, è stato prolungato il rapporto sportivo dell’intero staff tecnico che in questi anni ha supportato il lavoro dell’allenatore. La società esprime grande soddisfazione per la prosecuzione del progetto tecnico-sportivo insieme a mister Semplici e al suo staff tecnico, progetto che nelle ultime cinque stagioni ha costruito due promozioni della Lega Pro alla Serie A e due salvezze consecutive nella massima categoria del calcio italiano”.