Scelto De Zerbi: panchina da big assoluta per lui

De Zerbi è pronto al grande salto. Sul tecnico del Sassuolo c’è l’interessamento di una big. 

Scelto De Zerbi: panchina da big assoluta per lui
Roberto De Zerbi © Getty Images

Roberto De Zerbi potrebbe lasciare il Sassuolo. Il tecnico bresciano potrebbe sedere, a partire dalla prossima stagione, sulla panchina di una grande squadra. De Zerbi è uno degli allenatori più seguiti della Serie A. A rendere il tecnico neroverde così interessante sono le sue idee innovative che hanno permesso al Sassuolo di essere una certezza del campionato. La squadra emiliana. attualmente, è una delle squadre più in forma del campionato.

POTREBBTE INTERESSARTI ANCHE ————–>>> Serie A: scelta a sorpresa, panchina a Rudi Garcia

Gli ultimi risultati ottenuti, permettono alla squadra di De Zerbi si sognare l’accesso alla prima edizione della Conference League, terza competizione europea che scatterà proprio a partire dalla prossima stagione. Nel corso del campionato, il Sassuolo ha ottenuto diversi risultati interessanti. Tra questi ci sono le vittorie esterne contro Napoli e Milan. Successi in cui c’è lo zampino proprio di Roberto De Zerbi che ha saputo ingarbugliare gli avversari grazie alla sua profonda preparazione tattica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————–>>>> Contatto: panchina di Serie A a Gattuso

Scelto De Zerbi: panchina da big assoluta per lui

Proprio questa caratteristica potrebbe valere a De Zerbi una panchina di una grande squadra. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de “L’Equipe“, Il Lione starebbe pensando di mettere sotto contratto proprio l’attuale allenatore del Sassuolo. Sembra, infatti, certo l’addio sulla panchina francese di Rudi Garcia. Tutto dipende dalla qualificazione in Champions League del Lione. De Zerbi accetterebbe subito il trasferimento in Ligue 1 declinando l’offerta dello Shakhtar Donetsk. Comunque De Zerbi non è l’unico in corsa per la panchina del Lione. La società francese, infatti, segue anche Patrick Viera, Marcello Gallardo e Galtier che con il suo Lille sta contendendo il titolo al PSG.