Scelta fatta: panchina a Guardiola a giugno

Nuova panchina per Pep Guardiola in vista della prossima stagione. L’allenatore spagnolo è finito nel mirino del PSG che potrebbe salutare Tuchel.

Guardiola
Guardiola

Pep Guardiola nel mirino del PSG

Continuano a circolare le voci riguardanti un possibile addio di Pep Guardiola al Manchester City in vista della prossima stagione. Sono molte le squadre che sono sulle tracce dell’allenatore spagnolo. Si è parlato anche di un suo possibile ritorno al Barcellona anche se, stando a quanto scritto dal Daily Mail, il PSG sarebbe fortemente interessato ad affidargli la guida tecnica della squadra con Tuchel che potrebbe salutare alla fine del campionato in corso.

LEGGI ANCHE >>> ANNUNCIO GUARDIOLA SULLA JUVENTUS

PSG, super allenatore per trattenere Mbappé e Neymar

L’intenzione del club transalpino è quella di portare a Parigi l’allenatore catalano per cercare di convincere le proprie stelle Neymar e Mbappé a restare ancora nella capitale francese. L’arrivo di Guardiola poi potrebbe attirare altri campioni con il PSG sempre più intenzionato a provare a raggiungere la vittoria in Champions League, trofeo che manca nella bacheca del tecnico iberico dai tempi del Barcellona.

LEGGI ANCHE >>> BARCELLONA SU GUARDIOLA A GIUGNO