Home Calciomercato Scambio tra Inter e Roma, si chiude

Scambio tra Inter e Roma, si chiude

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:50
CONDIVIDI
Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

SCAMBIO INTER-ROMA, TRATTATIVA IN CORSO – Il primo è arrivato alla Roma nella passata estate nell’affare che portò Luca Pellegrini alla Juventus. Il secondo lo scorso anno ha vissuto una stagione da protagonista all’Inter con Spalletti, ma sotto la gestione di Antonio Conte non ha praticamente mai trovato spazio e, ora, per lui si valuta la cessione. Potrebbero incrociarsi le strade di Leonardo Spinazzola e Matteo Politano: il terzino giallorosso e l’esterno nerazzurro infatti potrebbero essere protagonisti di uno scambio di mercato in questa sessione di gennaio.

Entrambi non sono riusciti a ritagliarsi lo spazio desiderato nelle rispettive squadre: il difensore perugino, anche a causa di qualche infortunio di troppo, non è stato capace di prendersi con continuità la fascia romanista, l’esterno alto campano invece con Conte non è stato mai considerato come uno dei titolari o come immediato rinforzo a partita in corso.

Roma, intervento per Zaniolo

Inter-Roma: affare invernale

Ecco dunque che Roma e Inter potrebbero mettere in piedi questo scambio: Spinazzola alla corte di Antonio Conte e Politano nella Capitale, anche per sopperire all’assenza di Nicolò Zaniolo che si è operato ieri al ginocchio infortunato contro la Juventus.

La trattativa sembra già ben avviata e i prossimi giorni saranno decisivi per la definitiva fumata bianca.

Zaniolo, è rottura del crociato: