Sarri in Serie A, super panchina pronta

Possibile ritorno in Serie A per Maurizio Sarri con l’ex allenatore di Juventus e Napoli che potrebbe tornare a breve a sedere su una panchina del nostro campionato. La Roma pensa a lui per il dopo Fonseca.

Sarri
Sarri (Getty Images)

Calciomercato Roma, idea Sarri

Fino a due settimane fa la Roma era accostata alla lotta scudetto con grande entusiasmo nell’ambiente giallorosso. Il pesante ko nel derby contro la Lazio e l’eliminazione in Coppa Italia per mano dello Spezia, hanno messo a serio rischio la posizione di Fonseca. Il tecnico infatti è finito sul banco degli imputati con la proprietà che si sta guardando intorno per il futuro pensando ad un nuovo tecnico. La nuova idea della squadra capitolina è quella che porta a Sarri.

LEGGI ANCHE >>> ROMA SHOCK, PARTITA PERSA A TAVOLINO?

Roma, possibile cambio in panchina

Al momento non sembra essere in programma un esonero immediato per l’allenatore giallorosso ma le ultime uscite non sono piaciute alla società che sta pensando al tecnico campione d’Italia in carica per la prossima stagione. Al momento l’ex Napoli è legato ancora da un contratto con i bianconeri. Una chiamata della Roma potrebbe convincerlo a tornare in corsa in vista del prossimo campionato.

LEGGI ANCHE >>> ESONERO FONSECA, DECISIONE PRESA

In casa Roma ci si aspetta intanto una reazione immediata proprio in vista della sfida contro lo Spezia, per il replay della gara che c’è stata in Coppa Italia martedì sera.