Calciomercato Roma, pazza idea: Walter Sabatini

Calciomercato Roma, pazza idea: Walter Sabatini. Il dirigente del Bologna potrebbe tornare in giallorosso al posto di Petrachi.

Calciomercato Roma, pazza idea: Walter Sabatini

Sabatini Bologna
Sabatini © Getty Images

ROMA – La Roma valuta il ritorno di Walter Sabatini come direttore sportivo. La separazione con Petrachi costringerà i giallorossi ad intervenire sul mercato per trovare un nuovo d.s. e il Corriere dello Sport scommette sul l’attuale dirigente del Bologna.

Non sarà una trattativa semplice da portare a termine visto il rapporto di Sabatini con Saputo ma il suo nome potrebbe tornare in auge in caso di cambio di proprietà visti i contatti stretti tra lo stesso dirigente e Fienga.

LEGGI ANCHE —> ROTTURA TRA LA ROMA E PETRACHI

Caccia al dopo Petrachi

La Roma valuta i nomi per il dopo Petrachi. La soluzione immediata sembra quella ad interim con Morgan De Sanctis candidato principale per sostituire il direttore sportivo salentino.

Si dovrà attendere ancora un po’, invece, per un nome di esperienza visto che molto dipenderà dal cambio di società. Con un nome nuovo a capo del club capitolino potrebbero ritornare in auge i nomi di Sabatini e Massara oltre a quello di Paratici che continua ad interessare da diverso tempo. Molto dipenderà, quindi, dalle decisioni di Pallotta che starebbe valutando la cessione delle quote di maggioranza nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE —> CANDIDATURA PER IL POST PETRACHI, LE ULTIME