Roma, arriva la dichiarazione d’amore: “Per noi è la seconda casa”

Roma, arriva la dichiarazione d’amore: “Per noi è la seconda casa”. Addio difficile.

Roma
Roma (Getty Images)

Roma, arriva la dichiarazione d’amore: “Per noi è la seconda casa”

La Roma e Dzeko è un rapporto destinato a continuare nelle prossime stagioni. “Noi adoriamo Roma – ha detto la moglie di Edin, riportata dal Corriere dello Sportnon lo nascondiamo mai. E’ la nostra seconda casa“.

E sul periodo Covid ha ammesso: “Si è isolato nella dependance. E’ stato difficile spiegare ai bambini che non potevano andare a trovare il papà. L’isolamento è durato per oltre due settimane, ma la cosa più importante è che non abbia avuto sintomi importanti“.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Roma, Vlahovic il dopo Dzeko: le ultime

Dzeko cambia agente

Nonostante le rassicurazioni, il futuro di Dzeko resta in bilico. Da due anni accostato ad Inter e Juventus, il bosniaco è sempre rimasto nella capitale segnando i suoi gol pesanti per la maglia giallorossa. Ora per lui potrebbero riaprirsi le porte del mercato: a sostenerlo è il giornalista Austini de ‘Il Tempo’ che ha rilasciato queste dichiarazioni a ‘Teleradiostereo’: “Credo che Dzeko vada via a giugno, non chiuderà la carriera a Roma perché ha cambiato agente (Lucci sostituisce Martina, ndr). La sua volontà è quella di alzare l’asticella e provare a vincere altrove’‘ ha detto.

LEGGI ANCHE —> Messi-Inter, la bomba è sganciata: “Offerta vera”