Rodrygo Real Madrid, ci siamo: che cifre

Rodrygo Real Madrid
Florentino Perez, presidente del Real Madrid ©Getty Images

Rodrygo Real Madrid, ci siamo: che cifre per l’acquisto dell’ala brasiliana del Santos, di cui si dice un gran bene in patria.

MADRID – Ve lo abbiamo già raccontato cinque giorni fa e adesso arrivano ulteriori conferme. Rodrygo Silva de Goes, meglio noto come Rodrygo, a breve potrebbe diventare un nuovo giocatore del Real Madrid. Lo riferisce in queste ore ‘As’, secondo cui la trattativa tra il club spagnolo e il Santos sarebbe ormai entrata nel vivo e ci sarebbero anche le prime cifre dell’operazione. Il presidente Florentino Perez mette sul piatto qualcosa come 45 milioni di euro per il 17enne di Osasco, mentre il Santos ne chiede qualcuno in più.

Rodrygo Real Madrid, fumata bianca in arrivo

L’operazione tra i due club dovrebbe alla fine concretizzarsi, anche se Rodrygo potrebbe trasferirsi a Madrid solo nel 2019 quando compierà 18 anni il prossimo 9 gennaio. Si tratterebbe di un super colpo di mercato per i campioni d’Europa in carica, se si considerano l’età e le qualità tecniche del ragazzo brasiliano. La trattativa andrà avanti anche nei prossimi giorni visto che il Real Madrid punta a chiudere subito per evitare spiacevoli sorprese: l’affare, ormai, è da considerarsi fatto.