Home Calciomercato Robben Leicester, si può fare

Robben Leicester, si può fare

CONDIVIDI
Robben Leicester
Robben © Getty Images

Robben Leicester, si può fare: l’esterno olandese potrebbe tornare a giocare in Inghilterra.

ROBBEN IN PREMIER LEAGUE? – A distanza di dodici anni dal suo addio al Chelsea, Arjen Robben potrebbe tornare a giocare in Inghilterra. L’esterno olandese, infatti, è l’ultima pazza idea di mercato del Leicester in vista della prossima stagione e adesso proprio le ‘Foxes’ – secondo quanto riportato in queste ore dal ‘Daily Mail’ – sarebbero in vantaggio rispetto alla concorrenza (Lipsia e PSV Eindhoven).

Futuro Robben, trasferimento in Premier?

Dopo l’addio al Bayern Monaco, Arjen Robben potrebbe dunque ripartire dal Leicester. Sulle sue tracce ci sono diverse squadre e nelle ultime settimane si è parlato con insistenza di un suo trasferimento al PSV, ma adesso occhio al Leicester. E il 35enne di Bedum non ha mai nascosto di apprezzare particolarmente il campionato inglese… >>> FUTURO ROBBEN, LE ULTIMISSIME 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore