Home Calciomercato Rissa Ibrahimovic Lukaku, importante novità: cosa succede

Rissa Ibrahimovic Lukaku, importante novità: cosa succede

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:48
CONDIVIDI

La rissa della scorsa settimana che ha visto protagonisti Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku rischia di avere strascichi lunghi e pesanti. Oltre alla squalifica ora la Procura apre anche un’inchiesta.

Rissa Ibrahimovic Lukaku
Il momento della rissa tra Ibrahimovic e Lukaku / © Getty Images

La rissa tra Ibra e Lukaku della scorsa settimana, in occasione del derby di Coppa Italia, continua a tenere banco. Nello scorso weekend il botta e risposta a distanza tra Marotta e Maldini sulla vicenda che ha interessato i due attaccanti, ora la notizia dell’apertura di un’inchiesta da parte della Procura Federale.

I giocatori, ammoniti in quell’occasione dall’arbitro Valeri, dovranno osservare una giornata di squalifica. Il che costringerà Conte a far a meno del suo numero 9 per l’andata delle semifinali di Coppa contro la Juventus prevista domani a San Siro.

Leggi anche–> Juve, le ultime news di mercato 

Rissa Ibrahimovic-Lukaku, scatta l’inchiesta

Ibrahimovic Lukaku
Ibrahimovic Lukaku (Getty Images)

L’inchiesta della FIGC entra nel vivo. La Procura ha infatti convocato l’arbitro di quella partita, Valeri, per ascoltarlo e chiarire nel dettaglio cosa si siano detti nello specifico i due giocatori coinvolti. Sono state inoltre acquisite le prove audio e televisive che riguardano e testimoniano quei concitati minuti sul finale del primo tempo.

Probabile che si procederà verso l’indagine delle immagini dello scontro. Aggiornamenti importanti sono attesi nelle prossime ore.

Ibra Lukaku, le immagini dell’acceso diverbio di San Siro: