Richarlison Manchester United, affare da 45 milioni

Richarlison Manchester United
Mourinho ©Getty Images

La dirigenza del Manchester United è pronta a rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Mourinho: pronti 45 milioni di euro per Richarlison.

MANCHESTER – Manchester United letteralmente scatenato sul mercato in vista della prossima stagione. Il tecnico Mourinho ha chiesto alla società uno sforzo economico per migliorare la rosa e adesso la dirigenza dei ‘Red Devils’ è pronta ad accontentarlo. Dopo il sì di Fabinho per il centrocampo, adesso lo United vuole affondare il colpo per Richarlison de Andrade, noto semplicemente come Richarlison. Si tratta di un attaccante esterno brasiliano, classe ’97, che indossa attualmente la casacca di un altro club inglese, ovvero il Watford.

Richarlison Manchester United, affare da 45 milioni

Il giocatore è reduce da una buonissima stagione e ha attirato su di sé le mire di alcuni dei più grandi club inglesi, ma occhio ora al Manchester United. Secondo quanto riferito in queste ore dal ‘Mirror’, i ‘Red Devils’ sarebbero pronti a mettere sul piatto 45 milioni di euro per Richarlison. Il Manchester United, dunque, non bada a spese ed è al lavoro per regalare altri rinforzi a Mourinho. Il tecnico portoghese del Manchester vuole una rosa competitiva per tornare a primeggiare sia in Inghilterra che in campo europeo.