Real Madrid, 9 giocatori in vendita: occasioni d’oro per la Serie A

Sono ben 9 i fenomeni del Real Madrid in vendita per la prossima sessione del calciomercato: occasioni d’oro per la Serie A.

Real Madrid
Real Madrid © Getty Images

Real Madrid, 9 giocatori in vendita: occasioni d’oro per la Serie A

Una vera e propria rivoluzione potrebbe abbattersi in estate sul Real Madrid. La compagine iberica, potrebbe cambiare una grande parte della rosa, lasciando partire tanti calciatori ritenuti non più utili alla causa. Sarebbero ben 9 gli atleti già messi al corrente della possibilità di lasciare il Santiago Bernabeu in estate. Tantissimi top player che potrebbero far gola a diverse squadre europee ed italiane.

Leggi anche >>> Affare monstre in dirittura d’arrivo: Haaland-Real Madrid, è tutto vero

Real Madrid Coronavirus
Real Madrid

Rivoluzione Real Madrid: ecco tutti i calciatori messi sul mercato

Un elenco lunghissimo quello dei possibili partenti e che potrebbe stuzzicare la fantasia di direttori sportivi e presidenti italiani.

Questi tutti i calciatori che il Real Madrid punta a cedere in estate:

Marcelo, Modric, Isco, James Rodriguez, Asensio, Bale, Vazquez, Jovic, Mariano Diaz.

Ce n’è davvero per tutti i gusti. Terzini di livello assoluto, centrocampisti dalla qualità esagerata ed attaccanti che potrebbero fare al caso di ogni allenatore in giro per l’Europa. Per tanti calciatori che potrebbero partire, tanti altri potrebbero però arrivare al Santiago Bernabeu: il mercato in entrata del Real Madrid 2020-2021 rischia di terrorizzare l’Europa del calcio.

Leggi anche >>> Brutte notizie in casa Real Madrid: l’ex presidente è morto a causa del Coronavirus

Real Madrid-Athletic Bilbao
Real Madrid © Getty Images

Real Madrid: il prossimo calciomercato in entrata sarà spaventoso?

Già da settimane circolano alcuni nomi che incendiano l’entusiasmo dei tifosi e Paul Pogba è certamente uno tra questi. Il centrocampista del Manchester United è un pupillo di Zinedine Zidane, tecnico madrileno che in caso di permanenza sulla panchina chiederebbe al suo presidente di fare uno sforzo per il centrocampista francese. Occhio anche alla situazione Haaland: l’ariete del Borussia Dortmund pare ormai il prescelto per diventare il nuovo bomber della squadra spagnola (possibile l’uscita di Benzema in caso di arrivo del gigante norvegese nda). Nel listone della spesa spazio anche per due stelle della Serie A: Miralem Pjanic della Juventus e Sergej Milinkovic-Savic della Lazio, vicini al Real nelle scorse sessioni di mercato.

https://www.youtube.com/watch?v=hJ46Ry3wfdo

Tantissimi dunque i profili vagliati e che potrebbero caratterizzare la rivoluzione madrilena. Superata l’emergenza Coronavirus si inizierà a lavorare concretamente per rinnovare la rosa.