Ravanelli Arsenal Kiev, accordo raggiunto

Ravanelli Arsenal Kiev
Ravanelli ©Getty Images

Ravanelli Arsenal Kiev, accordo raggiunto: la squadra neopromossa in prima divisione ucraina sarà guidata dal tecnico italiano.

KIEV – Non allena da quasi cinque anni, più precisamente dal 2 novembre 2013 quando fu esonerato dall’Ajaccio, e adesso Fabrizio Ravanelli sta per tornare in panchina. Il 49enne originario di Perugia, infatti, è vicinissimo alla firma con l’Arsenal Kiev. Lo riferisce la redazione di ‘Sky Sport’, secondo cui la squadra neopromossa in prima divisione ucraina avrebbe deciso di affidarsi proprio a Ravanelli in vista della prossima stagione.

Ravanelli Arsenal Kiev, tutto fatto

Le parti, proprio in questi minuti, avrebbero raggiunto l’accordo e nelle prossime ore Ravanelli firmerà il suo nuovo contratto con l’Arsenal Kiev. Una nuova esperienza, dunque, per ‘Penna Bianca’ che torna ad allenare dopo una pausa di quasi cinque anni. In Ucraina si aspettano molto da lui e proprio per questo motivo hanno deciso di affidargli la panchina dell’Arsenal Kiev: Ravanelli riuscirà a non tradire le attese? Lo scopriremo molto presto, ma intanto a breve Ravanelli diventerà ufficialmente il nuovo allenatore della compagine ucraina.