Home Calciomercato Raiola lo riporta alla Juventus: si fa a gennaio?

Raiola lo riporta alla Juventus: si fa a gennaio?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:08
CONDIVIDI

Calciomercato Juventus: i bianconeri potrebbero riportare a Torino Luca Pellegrini, impiegato con poca continuità al Genoa e in particolar modo da Ballardini. Raiola “motore” di tutto?

Calciomercato
Mino Raiola © Getty Images

Secondo prestito in altrettante stagioni per Luca Pellegrini. Dopo lo scorso ano vissuto al Cagliari il giovane terzino, fratello del centrocampista della Roma, questo campionato lo sta vivendo al Genoa. Fu suo l’assist per Sturaro in occasione della gara di Marassi proprio contro la Juventus, ma nelle ultime settimane il laterale non ha più trovato molto spazio con Ballardini.

Raiola, scontento di questa situazione, potrebbe riportarlo in bianconero. Con la Juventus che riaccoglierebbe volentieri il giocatore di sua proprietà.

Leggi anche—> Juve, le ultime news di mercato

Calciomercato Juventus, riecco Pellegrini?

Luca Pellegrini © Getty Images

Alex Sandro infatti continua a non convincere sulla fascia, con Danilo unico terzino di ruolo che invece si sta confermando a buoni livelli. Cuadrado è affidabile anche se adattato, Frabotta è ancora molto giovane nonostante abbia disputato buone partire. Pellegrini insomma sarebbe il rinforzo ideale, e a costo zero, per Andrea Pirlo, la prima scelta per far rifiatare i titolari.

Paratici sta chiudendo per Reynolds del Dallas, ma il giocatore statunitense (terzino anche lui) verrà girato in prestito al Benevento perché gli slot extracomunitari dei bianconeri sono già occupati. Ecco quindi che Pellegrini potrebbe, finalmente, fare al caso della Juventus.

Juventus, le migliori giocate di Pellegrini: