PSG, addio shock: “Ha chiesto ufficialmente la cessione”

PSG, CAVANI HA CHIESTO LA CESSIONE – Potrebbero essere quelli a venire gli ultimi giorni di Edinson Cavani a Parigi. Il bomber ex Napoli, recordman di gol con la maglia del PSG, da tempo è in odore di partenza e in questa sessione invernale di mercato potrebbe concretizzarsi il trasferimento.

PSG
PSG © Getty Images

Da settimane si parla di un interesse dell’Atletico Madrid nei confronti del Matador: sembrava un affare che si sarebbe potuto concretizzare nella prossima estate ma che, nella speranza del giocatore, potrebbe essere anticipato. Da Parigi infatti arrivano notizie importanti, con Leonardo che conferma la volontà di Cavani di lasciare la capitale francese.

PSG, il giocatore rifuta la convocazione

PSG, la risposta di Leonardo a Cavani

La volontà di Cavani però non sembra coincidere con quella del club. Leonardo infatti se da una parte conferma la richiesta del giocatore di partire subito, dall’altra fa capire che il PSG non è della stessa idea.

“Non penso che Cavani a febbraio sarà lì” dice il ds riferendosi all’Atletico Madrid, “è solo una proposta. Noi non abbiamo mai pensato di cederlo, anche se stiamo pensando al nostro futuro e lui è un giocatore in scadenza di contratto. Cavani non andrà via, ma se sarà ceduto sicuramente verrà preso un altro attaccante, di sicuro sarebbe molto difficile rimpiazzare uno come lui. Comunque c’è grande rispetto tra noi.”

Cavani, i gol della scorsa stagione: