Calciomercato Juventus, Pogba a gennaio: si può fare

Calciomercato Juventus, i bianconeri sognano il colpaccio Pogba a gennaio: operazione possibile secondo le ultime indiscrezioni

calciomercato Juventus Pogba
Paul Pogba (Getty Images)

Calciomercato Juventus, mercato di gennaio: Paratici al lavoro

La Juventus riparte da Parma e Fiorentina per chiudere il 2020 al meglio e più vicino possibile alla vetta della classifica, per provare il rilancio definitivo a gennaio. I bianconeri cercano la continuità ancora non trovata in campionato con Pirlo (solo una volta due vittorie consecutive) e il mese prossimo cercheranno di valutare possibili scenari di mercato favorevoli. Il ds Paratici sa che per ogni acquisto servirà con ogni probabilità una cessione, situazione da gestire con attenzione visti i condizionamenti del mercato dovuti al coronavirus, ma potrebbero esserci sviluppi interessanti.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, svelata la maglia per il 2021-2022: tornano le strisce! – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Dybala: l’annuncio della ‘Joya’

Calciomercato Juventus, Pogba mai così vicino: l’annuncio del giornalista

Le ultime notizie che arrivano su Pogba, con le ultime dichiarazioni di Raiola che sanciscono una rottura tra lui e il Manchester United, riaccendono la speranza nel ritorno del francese. Una conferma arriva dal giornalista Luca Momblano, notoriamente esperto di cose di casa Juve, che a ‘Casa Juventibus’ ha spiegato: “Pogba e la Juve non sono mai stati così vicini. Non è una situazione semplice, ma si vuole cogliere l’occasione per non arrivare a un’asta in estate. Aouar non interessa per gennaio, più facile inserire Pogba in una squadra in corsa. Sarebbe perfetto”.