Pedro verso la Serie A: colpaccio in arrivo

Pedro ©Getty Images

CALCIOMERCATO, PEDRO LASCIA IL CHELSEA? OCCASIONE PER LA SERIE A– In carriera ha praticamente vinto tutto quello che c’era da vincere. Con la maglia del Barcellona, con quella della Spagna e del Chelsea Pedro Rodriguez ha fatto incetta di trofei nazionali, continentali e mondiali, diventando uno dei calciatori più vincenti della storia ma, forse, anche uno dei più sottovalutati. L’attaccante spagnolo dopo aver militato in Liga e Premier League potrebbe sbarcare anche in Serie A, dove un club pare già aver avviato i contatti con l’ex Barcellona.

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Le idee per ripartire

Calciomercato Roma, i giallorossi vogliono Pedro

Pedro infatti in estate potrebbe lasciare Stamford Bridge. Il Chelsea difficilmente gli rinnoverà il contratto in scadenza tra pochi mesi e quando questa stagione terminerà il giocatore può unirsi a zero ad un altro club.

La Roma ha fiutato l’affare e vuole assicurarsi il giocatore senza pagare il prezzo del cartellino. Petrachi vuole convincere l’attaccante con un ricco contratto da 3 milioni di euro a stagione più bonus, tra i più alti nella rosa giallorossa.

I contatti erano già stati avviati a gennaio ma probabilmente il tutto sarà definito nei prossimi mesi.

Serie A, scelti i migliori gol del decennio: