Pazzesco, Brescia spiazzato: Tonali ha scelto tra Juve ed Inter

Sandro Tonali, talentuoso centrocampista del Brescia, è conteso soprattutto da Juventus e Inter: ecco la scelta del giocatore

Tonali
Tonali © Getty Images

Calciomercato, sfida totale per Tonali

Uno dei nomi più caldi del prossimo calciomercato sarà certamente quello di Sandro Tonali. Il classe 2000 con il Brescia ha già sfoderato grandi qualità. Sarà un protagonista annunciato dei prossimi anni e in molti hanno già bussato alla porta dei lombardi per acquistarlo. Il presidente Cellino pregusta l’asta, con Juventus e Inter su tutte interessate a lui. La sfida tra bianconeri e nerazzurri riguarderà molti giocatori, il centrocampista in particolare piace sia a Paratici che a Marotta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie A, sprint a sorpresa per Tonali

Calciomercato, sì di Tonali all’Inter

Il ‘Corriere dello Sport’ riferisce che il giocatore avrebbe già scelto la sua destinazione. Cellino ha sempre ribadito che sarebbe stato Tonali a decidere dove avrebbe giocato dalla prossima stagione. Il sì sarebbe stato all’Inter, che forte di questo primo riscontro sta imbastendo l’operazione con il Brescia. Si parla, nello specifico, di una operazione simile a quella che ha portato all’acquisto di Barella. Vale a dire, prestito con obbligo di riscatto e bonus in base alle presenze, per un investimento dilazionato. In questo modo, l’Inter potrebbe avere una mediana ‘azzurra’, vista anche la presenza di Sensi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, beffa per Tonali: offerta dal top club

https://www.youtube.com/watch?v=a6DcBE_QHSU